Un grazie di cuore

Pubblicato giorno 21 giugno 2020 - In home page

WhatsApp Image 2020-06-21 at 23.17.53

Eravamo più di 400 persone questa sera per la celebrazione della messa al centro parrocchiale.
Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono spesi per l’organizzazione di questo momento molto bello e commovente.

Un grazie a chi ha curato la logistica ed ha preparato tutto molto bene.
Un grazie ai preti e ai diaconi presenti.
Un grazie al coro che anche questa sera ha cantato molto bene e scelto dei bei canti per la messa.
Un grazie a tutti coloro che si sono voluti rendere presenti con un pensiero o un regalo.
Grazie a chi ha avuto la bella idea della croce che porterò come un dono prezioso. E’ bello avere qualcosa che mi precede di tanto e sapere che ancora per tanto mi potrà accompagnare.

WhatsApp Image 2020-06-21 at 22.28.54 (2)

Un grazie a tutti coloro che hanno offerto del denaro che mi è stato consegnato in una busta per poterne disporre a mio piacimento. La somma raccolta ho deciso di devolverla alla Parrocchia perché in questo periodo ne ha davvero bisogno.
Grazie a tutti coloro che hanno voluto rendersi presenti personalmente alla celebrazione di questa sera e a tutti coloro che si sono resi presenti in modo diverso come era loro possibile. Grazie davvero a tutti.
E’ stata una serata emozionante e ricca nella sua semplicità. Ancora una volta, nel rispetto rigoroso delle regole, siamo riusciti a non rinunciare ad un momento importante che ci consentisse di ritrovarci insieme e di poter condividere un passaggio importante.

Ora ci prepariamo ad accogliere don Giuseppe che arriverà tra noi sabato 4 luglio alle ore 18. La celebrazione si svolgerà in Collegiata alla presenza del Vescovo.

Chi lo desiderasse può leggere il testo dell’omelia di oggi CLICCANDO QUI

Chi lo desiderasse può rivedere il video della celebrazione di oggi CLICCANDO QUI